Mission

Mission

Ci sono i mosaici. E poi? Il mare. E poi? Un paesaggio naturale mozzafiato. E poi?
E poi? E POI?

Il progetto DiRavenna risponde a questa domanda almeno un milione di volte. Nasce con l’obiettivo di raccontare la città al di fuori dei luoghi comuni e far conoscere al mondo lo stile di vita ravennate. È la prima grande iniziativa di storytelling territoriale in questa favolosa città ricca di luoghi da visitare, delizie da assaggiare e, soprattutto, storie da raccontare.

Abbiamo creato una squadra di creativi digitali, appassionati di fotografia, di scrittura, di video e di comunicazione – in ogni sua forma – per far conoscere ogni meraviglia di Ravenna: i suoi locali, la vita notturna, i luoghi di nicchia, la vita in spiaggia e tutto ciò che rende unica questa città della Romagna. Far conoscere, a farla breve, tutto ciò che ai ravennati piace fare. Chi meglio di loro può raccontare le cose da fare – assolutamente – a Ravenna?

Ecco dunque i nostri storyteller in azione. Ecco dunque DiRavenna.

 

Pagina Facebook DiRavenna Pagina Twitter DiRavenna Instagram Diravenna Pagina Google Plus DiRavenna

 

Vuoi unirti al nostro team?

DiRavenna è un progetto open, e ognuno può dare il suo contributo e unirsi al nostro staff. Se hai voglia di scrivere, raccontare o inviarci fotografie e video, saremo lieti di visionarlo e pubblicarlo a tuo nome.

 

scrivici

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>