Macgowan Pub, Ravenna

Macgowan Pub, Ravenna

I locali notturni non sono tutti uguali.
A far la differenza non è l’arredo. E nemmeno la posizione all’interno del perimetro urbano. Quello che li distingue, piuttosto, è la gente che li frequenta.

Sono le persone che caratterizzano un locale. Sono le richieste, le manie, le risate, i brindisi, gli stili di vita di frequenta un posto, di chi se ne innamora e di chi non lo abbandona mai.

Il Macgowan Pub di Ravenna è un locale in cui si incontra la gente di Ravenna, ma non solo la gente, anche i sogni della gente. Mica poco.
Lo stile avvolgente, l’atmosfera che ti fa sentire a casa, i rumori dei bicchieri e la schiuma della birra, ci sono queste cose qui, che accadono, e all’improvviso non riesci più a farne a meno.

Author

Classe 1994. Alle spalle un diploma di Liceo Scientifico, attualmente studente presso Scienze della Comunicazione a Bologna. Appassionato fin da bambino di fotografia, nel 2008 il sogno di possedere una reflex diventa realtà. Incomincio a scattare impulsivamente, riuscendo però nel tempo a scremare ciò che è importante per la costruzione di una storia, prediligo infatti il reportage. Attualmente lavoro con alcune agenzie nell’ambito sportivo e porto avanti diversi progetti personali. Vedo il mio futuro fuori dall’Italia, con un’ultima formazione presso il St.Martins College di Londra. Per ora mi diverto scattando e vivendo ogni angolo e ogni istante di Ravenna.