Tramonti a Ravenna

Tramonti a Ravenna

Sapete, è geniale questa cosa che i giorni finiscono. È un sistema geniale. I giorni e poi le notti. E di nuovo i giorni. Sembra scontato, ma c’è del genio. E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. I tramonti.

Alessandro Baricco.

 

Come se un qualsiasi fenomeno della natura avesse bisogno del nostro elogio, della nostra attenzione, anzi, anche solo della nostra presenza.

Christa Wolf

Author

Classe 1994. Alle spalle un diploma di Liceo Scientifico, attualmente studente presso Scienze della Comunicazione a Bologna. Appassionato fin da bambino di fotografia, nel 2008 il sogno di possedere una reflex diventa realtà. Incomincio a scattare impulsivamente, riuscendo però nel tempo a scremare ciò che è importante per la costruzione di una storia, prediligo infatti il reportage. Attualmente lavoro con alcune agenzie nell’ambito sportivo e porto avanti diversi progetti personali. Vedo il mio futuro fuori dall’Italia, con un’ultima formazione presso il St.Martins College di Londra. Per ora mi diverto scattando e vivendo ogni angolo e ogni istante di Ravenna.