Wakeboard park a Ravenna

Wakeboard park a Ravenna

Ravenna vanta una delle più grandi strutture dedicate agli appassionati di board sport in Italia.

Lo Starwake Cable è un parco suddiviso logisticamente su due laghi di grandezza differente.
Nel lago piccolo si pratica il System Cable dove è possibile apprendere, grazie anche all’aiuto degli esperti, le basi per partire e cimentarsi con la tavola fissata ai piedi.

Il lago più grande, ben 450 mt di lunghezza, è caratterizzato da un cable a sei pali che permette ai riders di percorrere tutto il perimetro.

I proprietari Gianluca (in azione nella foto di copertina) e Meme hanno messo in piedi qualcosa di futuristico, un posto che ti catapulta metaforicamente in California!
Mike (in azione nelle foto qui sotto) è un esperto rider ed è pronto a mostrare e insegnare le manovre più spettacolari a tutti i presenti.

Una volta conclusa la propria sessione in acqua ci si sdraia comodamente nei lettini per gustarsi le bevande fresche al bar davanti alla spettacolare vista del lago all’ora del tramonto.

Inutile dire che noi dello staff DiRavenna (il più coraggioso è intrepido è stato Simone!) l’abbiamo già provato e ci siamo divertiti a non finire, ora tocca a voi!

Info wakeboard park Ravenna

Le coordinate per non perdersi: Via Francesco Berretti 55, Porto Fuori, Ravenna, Italy 48121
Info: starwakecable@gmail.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/starwakepark

Author

Classe 1994. Alle spalle un diploma di Liceo Scientifico, attualmente studente presso Scienze della Comunicazione a Bologna. Appassionato fin da bambino di fotografia, nel 2008 il sogno di possedere una reflex diventa realtà. Incomincio a scattare impulsivamente, riuscendo però nel tempo a scremare ciò che è importante per la costruzione di una storia, prediligo infatti il reportage. Attualmente lavoro con alcune agenzie nell’ambito sportivo e porto avanti diversi progetti personali. Vedo il mio futuro fuori dall’Italia, con un’ultima formazione presso il St.Martins College di Londra. Per ora mi diverto scattando e vivendo ogni angolo e ogni istante di Ravenna.