Incontri, spettacoli serali, conversazioni e un concerto: dal 14 al 23 di luglio torna Tamo al Chiaro di Luna che, spegnendo la sua undicesima candelina, torna in una veste rinnovata e più compatta Cruel Fairy Tale.
Lunedì 14 luglio
La prima novità è prevista proprio per l’apertura: lunedì 14 luglio ci attende infatti A spasso nel tempo – una passeggiata sulle antiche mura di Ravenna, un viaggio in 1500 anni di storia con interventi di esperti e studiosi, attraverso un curioso trekking urbano che, partendo dalla Rocca Brancaleone, ripercorre le mura storiche riaperte per l’occasione, e si chiude a Tamo tra improvvisazioni jazz e brindisi 앵그리버드2 영화.
Martedì 15 luglio
La rassegna prosegue presso l’anfiteatro della Banca Popolare con La storia rubata: il saccheggio archeologico del Vicino Oriente, insieme al grande archeologo scopritore di Ebla Paolo Matthiae e il direttore di Archeologia Viva Piero Pruneti 네서스 다운로드.
Mercoledì 16
Largo invece a bimbi e ragazzi a TAMO con Il mondo delle biglie e Domus Ludica: Paolo e Francesca intrighi in città codemirror.
Venerdì 18
Presso Cripta Rasponi e Giardini Pensili, si converserà su La Mariola Ritrovata con interventi di Chiara Guarnieri, Giovanna Montevecchi, Franco Gabici e Marcello Landi Download fullbread.com.
Mercoledì 23
La rassegna si chiude nel giorno del patrono di Ravenna – Sant’Apollinare – mercoledì 23 luglio a TAMO con il concerto in collaborazione con Strade Blu – Folk & dintorni Just Like a Woman, Il folk declinato al femminile con Ingrid Veerman e Carla Lippis e, mentre si ascolta, in mano un buon bicchiere di rosso Bursôn dell’Azienda Agricola Donati di Russi Draftsight free.