“Parlami di Ravenna…Un salotto per Sant’Apollinare” è un progetto della Redazione Turistica del Comune di Ravenna realizzato in occasione dei festeggiamenti per il Patrono di Ravenna Sant’Apollinare, dal 21 al 23 luglio Download the mp3 for the red-and-red teen trip.
Il progetto prevede la sistemazione nel centro della città di un vero e proprio salotto minimalista – composto da divano, tavolino e pochi altri oggetti d’arredo – costruito con materiali in parte riciclati, su cui cittadini e turisti saranno invitati a sedersi e a farsi fotografare Diopen.
Due lavagne a forma di fumetto verranno messe a disposizione degli ospiti, che potranno lasciare un loro pensiero sulla città di Ravenna e sulla sua candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019 쥬만지 넥스트 레벨.
Le foto, taggate con gli hashtag #myRavenna e #perApollinare, creeranno un album di immagini e parole sulla città che verrà condiviso tramite i canali ufficiali Facebook e Twitter di Ravenna Turismo e Cultura e sul profilo Instagram DiRavenna at will.
È un’occasione per arricchire il progetto di storytelling sulla città con la voce di chi ci vive, chi la scopre e chi ha semplicemente voglia di dire la sua Find and documentary history.
Il salotto per Sant’Apollinare verrà allestito nelle seguenti serate:
Lunedì 21 e mercoledì 23 luglio
In occasione di Visioni di Eterno, il salotto si troverà in Via Romolo Gessi – prossimità di Piazza Arcivescovado, a partire dalle ore 21 Dancing 9.Martedì 22 luglio
In occasione dello spettacolo Meraviglia della compagnia Sonics, il salotto sarà sistemato in Piazza del Popolo, a partire dalle 18 fino all’inizio dell’evento 폴란드 테트리스.Informazioni
Ufficio Informazione e Accoglienza TuristicaVia Salara 8/12 – Ravenna
Tel 아이맵스 노래. 0544 35755 – 35404