Ravenna bella di sera: Domus tappeti di pietra

Ravenna bella di sera: Domus tappeti di pietra

Fino al 5 settembre 2014, ogni martedì e ogni venerdì, le luci di Ravenna si accendono per il progetto Ravenna bella di sera.
È prevista l’apertura straordinaria di alcuni negozi e monumenti del Patrimonio Unesco, oltre che a diversi siti di interesse artistico-culturale, come la Domus dei Tappeti di Pietra, dove il nostro fotografo Simone Masini si è intrufolato per scattare qualche foto.

Che dire…
[tweetherder]Ravenna di notte è ancora più bella![/tweetherder]

Author

Classe 1994. Alle spalle un diploma di Liceo Scientifico, attualmente studente presso Scienze della Comunicazione a Bologna. Appassionato fin da bambino di fotografia, nel 2008 il sogno di possedere una reflex diventa realtà. Incomincio a scattare impulsivamente, riuscendo però nel tempo a scremare ciò che è importante per la costruzione di una storia, prediligo infatti il reportage. Attualmente lavoro con alcune agenzie nell’ambito sportivo e porto avanti diversi progetti personali. Vedo il mio futuro fuori dall’Italia, con un’ultima formazione presso il St.Martins College di Londra. Per ora mi diverto scattando e vivendo ogni angolo e ogni istante di Ravenna.