Il mercato del sabato mattina a Ravenna

Il mercato del sabato mattina a Ravenna

I ravennati raccontano Ravenna.
Oggi tocca a Rob Damat, che ci racconta in quattro scatti un aspetto storico, solenne e inscindibile della vita a Ravenna: il mercato del sabato mattina.
Conosciamo meglio il nostro ospite:

 

“Rob da mat!”, la tipica esclamazione romagnola di chi si stupisce e si altera davanti alle stranezze della nostra vita di tutti i giorni… il mio nome viene proprio da lì, ed io sono diventata ROB DAMAT, ravennate doc, curiosa del mondo, mi aggiro per ritrarre la vita di ogni giorno, i luoghi dimenticati del nostro territorio, i personaggi, gli scorci insoliti…
Oggi quattro scatti in bianco/nero dal mercato del sabato, quello classico dove tutti i ravennati (e non solo) vanno a far la spesa, ma anche solo a curiosare o a fare un giro… io ci sono andata e mi sono guardata attorno.

Guest blogger: Rob Damat
Dove trovarlo: Instagram, Google Plus.

Vuoi diventare anche tu un Guest Blogger per DiRavenna? Inviaci i tuoi scatti o le tue storie sulla città, saremo lieti di visionarli e pubblicarli a tuo nome.

Scopri di più sul progetto DiRavenna e contattaci via email.

 

Author

DiRavenna è un progetto open, e ognuno può dare il suo contributo e pubblicare un Guest Post come questo. Se hai voglia di scrivere, raccontare o inviarci fotografie e video, saremo lieti di visionarlo e pubblicarlo a tuo nome.