Attorno al comune di Ravenna ci sono chilometri e chilometri di campi agricoli e immense distese di grano. Fino a qui niente di strano, ma dove si trovano campi di grano ci si può imbattere, una, o anche due volte nella vita (o magari mai), in misteriose opere d’arte realizzate dalla notte al mattino: i crop circles Latest 2018 August. Si, avete capito bene, anche a Ravenna si è assistito a questo strano e oscuro evento di design agricolo. La scoperta di un cerchio nel grano nei pressi di Lugo (risalente al 6 giugno 2013) ha attirato numerosi ricercatori e curiosi di tutto lo stivale italiano Download the gyeonggi typeface.
Gli appassionati di questo fenomeno sono tanti e anche ben equipaggiati, dispongono di strumenti per misurare la geometria del disegno e per analizzare la presenza di onde elettromagnetiche anomale o tracce di radioattività 윈도우 2008 r2. Nel caso del crop circle di Ravenna, i risultati ottenuti sono tutti negativi.
Ma ovviamente nascono subito le ipotesi più interessanti e variegate sull’orgine di queste forme geometiche realizzate “schiacciando” il grano Download the Mongolian visa application. C’è chi parla di UFO e chi di alieni, c’è chi collega i disegni con il calendario astronomico e anche chi non crede a un bel niente.
Ognuno alla fine crede a quello che vuole 신서유기. Fa sorridere pensare che magari, qualche buon patacone romagnolo, abbia trovato un modo alternativo di trascorrere una sera d’estate. Strano ma vero…
Dove: Lugo (RA) – Zona uscita A14 direzione Ravenna Kaiji.
Coordinate GPS del crop circle ravennate : N 44.379637, E 11.880791
Fonte: Leggi il post sulla scoperta
Credits foto: Gian Domenico Marchi 핸드폰 첨부 파일.
Leggi anche