Beaches Brew Festival 2014 – la sabbia vibra

Beaches Brew Festival 2014 – la sabbia vibra

La sabbia vibra e fermenta con il Beaches Brew Festival, che quest’anno giunge alla sua terza edizione Download kakaotalk emoji pc.
Beaches Brew che???

Il Beach Brew Festival è innanzitutto un luogo, l’Hana – bi, un rinomato stabilimento balneare a marina di Ravenna, ma è anche passione per la musica (spunta infatti lo zampone di Bronson Produzioni), ed è soprattutto un grande evento che per tre giorni pompa volume nelle casse e sulla sabbia ndk.

C’è chi ci va in tenda (qualcuno addirittura le affitta) e si accampa per un lungo weekend a Ravenna, o chi si rifugia in uno dei tanti campeggi della costa ravennate, c’è chi ci va in bici con le cuffie già nelle orecchie (che al termine del festival saranno zuppe si sabbia), c’è chi si porta la chitarra in spalla e la sera si siede con gli amici in riva al mare per suonare e cantare per tutta la notte, e c’è chi ci va per incontrare nuova gente, conoscere musicisti e appassionati, ma soprattutto per divertirsi in una location straordinaria 인간흉기. Questa è la gente da Beaches Brew Festival.

Ecco la hot-list degli artisti che si alternerano sul palco dell’Hana – Bi in questi 3 giorni di musica Download gradle jar. Ah, l’evento è a ingresso libero!

Programma Beaches Brew Festival

Martedì 3 giugno:
Lee Ranaldo & The Dust + Disappears + Speedy Ortiz + Pond

Mercoledì 4 giugno:
Suuns + Cloud Nothings + Swearing At Motorists + Hallo Venray + Be Forest | DJ Fitz

Giovedì 5 giugno:
Neutral Milk Hotel + Damien Jurado + Miles Cooper Seaton | DJ FitzMarina di Ravenna- Beaches Brew Festival 2014

Dove: Hana – Bi, Viale della pace, 452G – Marina di Ravenna Minecraft 1.12.2 Smart Move.
Quando: dal 3 al 5 giugno.
Info: beachesbrew.com

Author

Redattore di Infotel Telematica.