A cena con il mosaico – un threekend a Ravenna

A cena con il mosaico – un threekend a Ravenna

Le giornate si allungano, il sole scalda la terra e gli animi, forza, è arrivato il momento di organizzare un bel “threekend” di primavera 포켓몬고 게임. Perchè non partire da Ravenna, magari visitata anni addietro in gita scolastica, e riscoprirla oggi, in compagnia della persona che ami, della famiglia o degli amici Download the mobile site? I prossimi giorni di festa sono un’occasione per organizzare un viaggio, fare una cena romantica in un ristorante tipico e scoprire il centro storico che contiene ben 8 monumenti patrimonio dell’umanità 지오메트리대쉬. Tre giorni non sono abbastanza per scoprire tutti i segreti della città candidata Capitale Europea della Cultura 2019, ma sono più che sufficienti per distrarsi e riempirsi il cuore, gli occhi e i ricordi, di immagini e momenti indimenticabili c# 웹페이지 다운로드.

Ravenna - A Sant'Apollinare in Classe in bici

Prendere a noleggio una bicicletta e pedalare verso le meraviglie di questa città con le sue chiese secolari, che suscitano emozioni, ornate di mosaici millenari, oppure girare tra le botteghe artigiane del centro storico che creano e sublimano l’arte delle tessere in opere nuove, moderne, con stili differenti che si rifanno all’arte contemporanea, composizioni adatte alla coppia che cerca oggetti speciali per arredare con fantasia la propria “domus” 팝메신저.

passeggiata al mare, RavennaFinire la gionata, in silenzio, guardando i tramonti rosso fuoco tra le pinete che circondano la città, oppure camminando sulla sabbia in riva al mare, nei vicini lidi ravennati dll.

Arriva la cena e vieni accolto da quell’atmosfera romantica e di complicità creata dai vini rossi romagnoli, come il Sangiovese superiore, o magari un bianco dolce come l’Albana download vorbisfile.dll. Ravenna è un luogo di mare e di terra capace di proporre un menù raffinato ma allo stesso tempo ricco e sincero, composto dall’ottimo pesce del mare Adriatico o dalle specialità con la pasta “tirata” a mano Download schooldays games. Ravenna serve a tavola i sapori della cucina romagnola.Cena a Ravenna con piatti tipici romagnoli

Tre giorni passati, tornando a casa, con qualcosa in più da ricordare, pensando alla cucina, ai tramonti in pineta, ai mosaici dai mille giochi di luce, pensando a Ravenna e a una città così ricca di arte e di storia come mai ti aspetteresti 안드로이드 네이버 동영상.

Tramonto in pineta - Ravenna

Info

Hotel Ravenna
Ristoranti Ravenna

Author

Redattore di Infotel Telematica.