Grazie a tutti i candidati a DiRavenna

Grazie a tutti i candidati a DiRavenna

Abbiamo scelto i cinque storyteller.
I loro nomi li renderemo noti domani Download nexpose. Oggi invece, ora, in questo preciso istante, pubblichiamo un post per ringraziare tutti i candidati al progetto DiRavenna.

Non è stato facile sceglierne cinque anthem video.
I candidati erano davvero tantissimi. Segno che sono molte le persone che hanno voglia di raccontare il loro punto di vista su questa città. E la voglia di raccontare è la cosa più importante per la creazione di una storia.  Abbiamo cercato figure capaci di ricoprire molteplici canali di comunicazione, da chi ama scrivere a chi preferisce lasciar parlare le immagini, persone di diversa età e differenti gusti, e passioni 페도라 코어.

Sarebbe stato fantastico creare un gigantesco staff con tutti i candidati. Di sicuro saremmo riusciti, insieme, a raccontare ogni dettaglio, ogni riflesso, ogni angolo, spigolo, vicolo, locale, negozio, vetrina e persino ogni granello di sabbia o filo d’erba presente entro i confini ravennati hp 터치패드 드라이버 다운로드.

Purtroppo però – quant’è antipatica la parola purtroppo, spero che prima o poi qualcuno la faccia scomparire dal dizionario –, il progetto di storytelling territoriale DiRavenna prevede, al momento, solo cinque figure Alsong Android. Ciò non significa che in futuro non possano diventare di più, magari parecchie di più, che è in fondo quello che tutte le persone che hanno messo in piedi questo progetto sperano: fare rete, tutti insieme, ognuno con le sue storie e la voglia di scrivere, fotografare, raccontare e condividere 귓방망이 다운로드.

Ci teniamo a non cancellare la pagina costruita e messa online in occasione dell’incontro con i candidati. Prima vi si trovava una mappa per raggiungere il posto, ora invece, abbiamo sostituito il vecchio contenuto con qualche riga per ringraziare tutte le 70 persone che si sono candidate camp music.